Nell’ambito del percorso IMPACT CYCLE LAB, siete tutte e tutti invitati al webinar gratuito “Co-progettare con la Teoria del Cambiamento” a cura di Christian Elevati e Cecilia Rossi Romanelli, consulenti di Mapping Change.

Il webinar, della durata di un’ora, si svolgerà sulla piattaforma Zoom e si terrà martedì 17 maggio dalle 18 alle 19. Per partecipare basta iscriversi utilizzando il form sottostante e riceverete il link dell’incontro.

“Con la co-progettazione i progetti diventano lo strumento per trasformare semplici reti territoriali in vere e proprie comunità di pratica e di apprendimento”

Iscrivetevi dunque al webinar e, se siete interessati/e all’argomento, visitate la pagina dedicata al corso “Co-progettare con la Teoria del Cambiamento”, in programma nei giorni 1, 8, 15 e 22 giugno. Il corso si svolgerà in modalità online con incontri in Live Streaming sempre su Zoom.

Condividi articolo

Iscriviti all'evento

Webinar: Co-progettare con la Teoria del Cambiamento

17 Maggio 2022
REGISTRATI

I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Registrazione effettuata con successo.
Riceverai una mail con il link per partecipare all'evento.

Il tuo indirizzo e-mail è già stato registrato per partecipare all'evento

potrebbero interessarti anche

news

Le attività di Reattiva nel progetto CHAlleNGE - Chiamata all’Azione

Quest’anno, la nostra impresa sociale Reattiva ha partecipato come partner al progetto nazionale CHAlleNGE - Chiamata all’Azione, promosso dalla coalizione Azione Terrae e finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.

28/11/2024 40
news

Reattiva, motore della Leadership Giovanile

Durante gli ultimi due anni, Reattiva ha partecipato come ente fornitore di servizi al Progetto Sezione Rondine, finanziato dall’AICS e realizzato in collaborazione con Rondine, Oxfam Italia e RE.TE. ong.

21/11/2024 53
news

NUOVO ANNO SCOLASTICO: come iniziarlo con la carica giusta?

In questi giorni riaprono le porte delle Scuole: come possiamo iniziare l'anno scolastico con l'approccio educativo giusto?

16/09/2024 222

approfondimenti inerenti all’argomento